#GIGIO18/ Amelia: "Gli auguro di diventare il top al Mondo nel ruolo e di vincere tanti trofei"

#GIGIO18/ Amelia: “Gli auguro di diventare il top al Mondo nel ruolo e di vincere tanti trofei”


L’edizione odierna di Tuttosport ha raccolto gli auguri di diciotto grandi ex portieri a Gigio Donnarumma, che oggi raggiunge la maggiore età. Tra questi c’è l’ex rossonero Marco Amelia: “L’augurio che mi sento di fare a Gigio è quello che possa fare una carriera di altissimo livello, nella quale crescere e migliorarsi sempre avendo come obiettivo quello di diventare il top al Mondo nel ruolo. Ovviamente gli auguro anche di vincere trofei, che danno sempre grandi soddisfazioni, in particolare il Mondiale come è capitato anche a me. Gigio ha tutto per essere il presente ed il futuro, non solo del Milan, ma anche della Nazionale. Buffon ha già pronto il suo erede, anche se deve ancora crescere tanto. Ma Donnarumma ha una testa incredibile, un’umiltà fuori dal comune nonostante le notorietà acquisita in così poco tempo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl