#GIGIO18/ Pagliuca: "Gli auguro di crescere ancora. Pensi sempre a migliorare"

#GIGIO18/ Pagliuca: “Gli auguro di crescere ancora. Pensi sempre a migliorare”


Ai tanti auguri proposti dal Tuttosport odierno per Gianluigi Donnarumma si è aggiunto anche quello di un altro portiere che ha fatto la storia del calcio italiano, Gianluca Pagliuca: 

“Gli auguro di continuare a cresce. E’ l’erede designato di Buffon, ma nella sua testa non deve mai pensare di essere arrivato perchè può ancora migliorare tanto. Pur avendo solo 18 anni è molto maturo, si vede che ha un carattere ben saldo. Catapultato in una nuova realtà, ha subito mostrato un’incredibile professionalità. E’ un portiere molto forte, ma deve restare assolutamente umile, con i piedi per terra: sfondare è sicuramente difficile, ma lo è ancor più restare ad alti livelli, però lui mi sembra che abbia l’atteggiamento giusto e una famiglia vicina che lo sa proteggere dalle difficolta di questo ambiente” 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl