Il giorno del CdA rossonero, poi mancherà solo il closing: la data della storica firma

Il giorno del CdA rossonero, poi mancherà solo il closing: la data della storica firma


A tre settimane dal giorno x che dovrebbe sancita lo storico passaggio di consegne tra Berlusconi e la cordata cinese, si sta delineando il cronoprogramma di avvicinamento all’ultimo atto della compravendita. Oggi alle 13.30 si terrà il Consiglio di amministrazione del Milan, nel quale sarà formalizzata la convocazione dell’assemblea dei soci rossonera, che a sua volta sancirà ufficialmente il closing. Esordisce così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, analizzando gli ultimi aggiornamenti sul fronte societario.

Le date, si legge, sono quelle di mercoledì 1 marzo, prima convocazione, e venerdì 3 per la seconda chiamata. Saranno dunque rispettate le tempistiche annunciate da settimane. Importante premessa posta dai colleghi: il fatto che oggi si riunisca il CdA non è un passaggio automatico verso il closing, bensì un atto burocratico che sposta l’affare sul “rettilineo finale”.

La poca distanza tra un appello e l’altro è una scelta studiata, con l’obiettivo di non vanificare la prima convocazione. Così facendo, la tanto agognata firma potrebbe arrivare già il 1 marzo, quantomeno le parti lavorano per quel giorno. SES, rivela Gazzetta, sta ultimando le questioni relative ai capitali e alla lista definitiva di nomi da presentare a Berlusconi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl