Gullit: "Berlusconi è stato il mio presidente, ne sono fiero. L'anima vincente del Milan"

Gullit: “Berlusconi è stato il mio presidente, ne sono fiero. L’anima vincente del Milan”


In onda su Sky Sport, Ruud Gullit è il protagonista della puntata settimanale de “I Signori del Calcio“.

Nella lunga intervista avuta con i colleghi, l’ex centrocampista rossonero ha parlato di Milan, del rapporto con il presidente Berlusconi e molto altro: “Ho sempre avuto un bel rapporto con Berlusconi. Sono molto fiero di aver avuto un presidente come lui, perché ha dato alla squadra un atteggiamento, una mentalità vincente. Lui era molto vicino a noi: veniva ogni venerdì con l’elicottero, parlava con la squadra, aveva umorismo. Il Milan non è soltanto un giocatore sul campo, è anche un giocatore fuori dal campo: devi essere in un certo modo, non devi fare polemica, non devi girare per la città, quindi Berlusconi per noi è stato molto importante“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl