Maiorino: "Stasera gara importante ma non fondamentale. L'ultima di Berlusconi? C'è grande emozione. Tra Chiesa e Bernardeschi..."

Maiorino: “Stasera gara importante ma non fondamentale. L’ultima di Berlusconi? C’è grande emozione. Tra Chiesa e Bernardeschi…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Milan-Fiorentina, dal direttore sportivo rossonero, Rocco Maiorino:

PREMIUM SPORT

Vale lo stesso discorso fatto per la gara contro la Lazio, è una partita importante, con un’avversaria diretta per l’Europa. E’ importante, ma non fondamentale. Se dovesse concretizzarsi il closing, per Berlusconi e Galliani, sarebbero le ultime settimane. Tra l’altro, dal primo marzo, sono dodici anni, per me, in società. C’è grande emozione. Chiesa o Bernardeschi? Sono forti, ma, in rosa, ne abbiamo altrettanti forti. Per me, vanno bene i miei, seguo loro“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl