Tassotti: "Stasera gara importante, il Milan sta facendo una buona stagione. Su Berlusconi..."

Tassotti: “Stasera gara importante, il Milan sta facendo una buona stagione. Su Berlusconi…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Mauro Tassotti, vice di Shevchenko alla guida dell’Ucraina, ai microfoni di Milan TV: “Quella di stasera è una gara importante, visti anche i risultati delle altre. E’ una partita importante, contro una diretta concorrente. E’ giusto che ci sia entusiasmo perché il Milan sta facendo una buonissima stagione, ha portato a casa un trofeo e ha lanciato tanti ragazzi che saranno molto importanti per il futuro di questo club. Se lo meritano, dopo aver mangiato per un lungo periodo dell’erba amara“.

E ancora: “Se sia l’ultima partita di Berlusconi presidente? Tutti i tifosi milanisti non possono che ringraziare Berlusconi e Galliani per quello che hanno fatto per questa squadra e questa città. Se sarà davvero l’ultima, sarà un dispiacere, ma, per la squadra, credo che sia importante sapere, in un senso o nell’altro, cosa sarà del futuro del Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl