Il Messaggero, Zambrotta: "Ho vissuto quattro anni stupendi al Milan. Su Berlusconi..."

Il Messaggero, Zambrotta: “Ho vissuto quattro anni stupendi al Milan. Su Berlusconi…”


Gianluca Zambrotta in occasione dei suol suo 40esimo compleanno intervistato da Il Giornale ha ripercorso la sua straordinaria carriera.

Dalla Juventus di Marcello Lippi al Barcellona, fino ad arrivare al esperienza al Milan, per poi conquistare l’India, dove attualmente è impegnato alla guida del Delhi Dynamos:

“Allenare in India è una grande opportunità per me. E’ un paese in forte crescita sia dal punto di vista economico che calcistico. La nuova stagione riparte ad ottobre-novembre e abbiamo tempo in questi mesi per discutere di progetti futuri. L’intenzione è quella di andare avanti. Di creare qualcosa di bello per l’India. Ho vissuto quattro anni stupendi al Milan. Ricordo sempre con piacere il presidente, ha dato tanto al calcio e al club. Ha costruito dei cicli vincenti e dispiace quando viene criticato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl