Milan-Fiorentina, acmilan.com sceglie l'MVP della sfida

Milan-Fiorentina, acmilan.com sceglie l’MVP della sfida


Uno dei protagonisti del successo rossonero sulla viola è stato, senza dubbio, Juraj Kucka.
Ed è stato proprio il numero 33 il giocatore scelto da Audi Player Index come MVP dell’incontro, grazie alla grande gara in termini caratteriali e, soprattutto, grazie al gol del momentaneo vantaggio rossonero segnato a metà primo tempo.

Entrando nello specifico della gara dello slovacco, emerge la sua capacità, nel corso dei 73′ in cui è rimasto in campo, di offrire una prestazione positiva sia in chiave agonistica, che qualitativa. A dimostrazione di ciò, troviamo i 20 passaggi riusciti, a fronte di soli 4 errori. Parlavamo in precedenza di agonismo e il dato che certifica questa caratteristica è quello relativo ai contrasti vinti (3), secondo solo ad Abate e Sosa (entrambi con 4). Kuco si è reso anche protagonista dell’episodio che, al minuto 16, ha portato in vantaggio il Milan: colpo di testa, sul secondo palo, preciso e secco, tanto da rendere inutile l’intervento di Tatarusanu. Chiudiamo con un altro numero significativo della sua partita: sono 4 i palloni recuperati, cifra di poco inferiore rispetto a Sosa, che ha totalizzato il valore più alto (7). Corsa, grinta e gol: sono alcuni dei motivi che fanno di Juraj Kucka l’MVP di Milan-Fiorentina.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl