GaSport, la Samp batte il Milan e sfata un buon numero di tabù: i dettagli

GaSport, la Samp batte il Milan e sfata un buon numero di tabù: i dettagli


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea come, grazie al rigore ieri trasformato da Muriel, la Sampdoria abbia centrato la sua seconda vittoria in trasferta stagionale e come Marco Giampaolo, per la prima volta nella propria carriera da allenatore, abbia battuto il Milan e Montella e sia riuscito a centrare i tre punti in un incontro andato in scena nel mese di febbraio.

Come già accennato, per quanto riguarda l’impresa dei blucerchiati, grande merito va dato a Luis Muriel che, una volta trovatosi faccia a faccia con Donnarumma, è riuscito a rimanere freddo e lucido, ha aspettato che il portiere del Diavolo si muovesse e ha trasformato la conclusione dagli undici metri, decidendo, di fatto, l’incontro. Quello messo a segno dalla punta colombiana, tra l’altro, è il primo gol su rigore subito, nel campionato in corso, dai rossoneri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl