Montella su Berlusconi: "Mi ha fatto coronare un sogno. Mi confronto con Galliani"

Montella su Berlusconi: “Mi ha fatto coronare un sogno. Mi confronto con Galliani”


Tra i tanti argomenti affrontati nella conferenza stampa di presentazione della sfida di domenica pomeriggio, che vede il Milan ospite del Sassuolo, Vincenzo Montella ha parlato del presidente Berlusconi, focalizzandosi su quella che potrebbe essere la sua ultima partita da rossonero.

Non mi piace parlare delle cose ‘probabili’. Ma certamente il mio momento più emozionante, oltre Doha, è stata la firma con questo club. Mi hanno dato la possibilità di coronare il sogno da bambino. Fosse durata anche solo un giorno, sarebbe stata comunque una grande conquista. Non smetterò mai di ringraziarli. Rimpianti non ne ho“.

Sul rapporto presidente-allenatore, Montella ha glissato, dicendo: “Non ci siamo sentiti in settimana, mi rapporto con Galliani che è sempre presente“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl