Primavera, Nava a SM: "La squadra ha mostrato maturità nelle difficoltà di oggi"

Primavera, Nava a SM: “La squadra ha mostrato maturità nelle difficoltà di oggi”


Il tecnico della Primavera del Milan, Stefano Nava, è intervenuto ai nostri microfoni al termine della vittoria in rimonta contro il Perugia: “Sicuramente la continuità di risultato ci dà tre punti in più e di continuare una marcia interessante partita ad inizio anno. Abbiamo svoltato ed oggi nonostante le grandi difficoltà che il Perugia ci ha dato, abbiamo dimostrato pazienza, all’inizio ci mancava di velocità di passaggio, mentre nella ripresa abbiamo accelerato e siamo riusciti a rompere gli equilibri sfavorevoli. Sono contento della maturità che ha mostrato la squadra nella grande difficoltà della partita di oggi contro un Perugia fisico ed equilibrato. Cutrone si è adoperato, nel primo tempo cercava soluzioni individuali ma loro si chiudevano, però ha lavorato con voglia ed impegno. Si sta allenando con la prima squadra e quindi non è mai facile scendere in Primavera, lui lo ha fatto con la giusta umiltà poi è arrivato un gol meritato. Tsadjout è un ottimo giocatore, inizialmente chiuso da Vido e Cutrone, poi dall’esplosione di Hamadi, ma io ringrazio sempre tutti coloro che giocano poco, e suggerisco sempre loro di cogliere il momento e lui oggi lo ha fatto, anche un minuto basta per balzare agli occhi dell’allenatore e di coloro che vedono. Il Viareggio? Abbiamo tantissime defezioni causa nazionale quindi dovremmo lavorare per le convocazioni ma cercheremo di onorare l’impegno e chi ha avuto poche opportunità potrà dare risposte a loro stessi e alla società”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl