Primavera, Modic a SM: "Nella ripresa siamo entrati con la mentalità giusta. Sono contento del gol"

Primavera, Modic a SM: “Nella ripresa siamo entrati con la mentalità giusta. Sono contento del gol”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista della Primavera del Milan, Mihail Modic, intervenuto ai nostri microfoni al termine della vittoria in rimonta contro il Perugia: “Il mio è stato il gol che ha sbloccato la partita, ci voleva una cosa del genere perchè il Perugia si chiudeva molto, sono contento di aver siglato il rigore. Nel primo tempo nessuno di noi ha fatto bene però nella ripresa siamo entrati con la mentalità giusta ed abbiamo risolto la partita. La mia posizione? All’inizio giocavo più da trequartista, poi ho parlato con la società e con il mister. Io mi trovo più da mezzala perchè tocco più palloni e sono più nel gioco”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl