Tuttosport, Montella si affida a Bacca per uscire dalla crisi: la situazione

Tuttosport, Montella si affida a Bacca per uscire dalla crisi: la situazione


L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata anche sul fatto che Vincenzo Montella, in occasione della gara contro la Sampdoria, intenda affidarsi a Carlos Bacca. Pur essendo reduce da un periodo nel complesso negativo e pur non riuscendosi a integrare al meglio negli schemi del tecnico campano, nel campionato in corso, il numero settanta del Milan ha collezionato otto gol in diciannove presenze. Ma non finisce qui.

Proprio grazie a una rete del colombiano, all’andata, i rossoneri riuscirono a superare la Samp, a riscattare la sconfitta contro l’Udinese e a rilanciarsi in classifica. Inoltre, nell’edizione 2016/2017 della Serie A, quando Bacca è andato in gol, il Milan ha collezionato uno score di cinque vittorie e un pareggio. Niente male, insomma.

Il tutto in attesa che, a partire dalle prossime gare, la prima punta originaria di Barranquilla migliori nel lavoro sporco, si muova di più, manifesti un buon feeling con i compagni di reparto, Deulofeu e Ocampos in primis, partecipi maggiormente alla manovra offensiva e torni a timbrare il cartellino con continuità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl