Tuttosport, Montella si affida a Bacca per uscire dalla crisi: la situazione

L’edizione odierna di Tuttosport si è soffermata anche sul fatto che Vincenzo Montella, in occasione della gara contro la Sampdoria, intenda affidarsi a Carlos Bacca. Pur essendo reduce da un periodo nel complesso negativo e pur non riuscendosi a integrare al meglio negli schemi del tecnico campano, nel campionato in corso, il numero settanta del Milan ha collezionato otto gol in diciannove presenze. Ma non finisce qui.

Proprio grazie a una rete del colombiano, all’andata, i rossoneri riuscirono a superare la Samp, a riscattare la sconfitta contro l’Udinese e a rilanciarsi in classifica. Inoltre, nell’edizione 2016/2017 della Serie A, quando Bacca è andato in gol, il Milan ha collezionato uno score di cinque vittorie e un pareggio. Niente male, insomma.

Il tutto in attesa che, a partire dalle prossime gare, la prima punta originaria di Barranquilla migliori nel lavoro sporco, si muova di più, manifesti un buon feeling con i compagni di reparto, Deulofeu e Ocampos in primis, partecipi maggiormente alla manovra offensiva e torni a timbrare il cartellino con continuità.

Impostazioni privacy