Paletta: "Lavoriamo giorno per giorno per arrivare il più in alto possibile. Cessione? Noi pensiamo solo al campo". Le parole a Premium e Milan TV

Paletta: “Lavoriamo giorno per giorno per arrivare il più in alto possibile. Cessione? Noi pensiamo solo al campo”. Le parole a Premium e Milan TV


Le parole di Gabriel Paletta al termine di Milan-Fiorentina:

PREMIUM SPORT
“Se pensiamo all’Europa? Noi speriamo solo di arrivare il più alto possibile in classifica. Lottiamo partita dopo partita e vediamo dove possiamo arrivare. Anche la Fiorentina è una squadra che lotta per questo obiettivo e che gioca un ottimo calcio e stasera si è visto. Cessione della società? Noi siamo concentrati solo su quello che dobbiamo fare sul campo e non pensiamo a quello che succede in società. Stasera non abbiamo parlato con nessuno della società, solo con il mister, che ci ha fatto i complimenti e ora con la testa siamo concentrati agli allenamenti della settimana per la prossima partita”.

MILAN TV
“Di solito segniamo sempre nel secondo tempo. Questa vittoria è importante, abbiamo giocato meglio nel primo tempo. A volte però si può vincere anche soffrendo. La Fiorentina ha tanta qualità in mezzo al campo. Non avevamo provato il 3-5-2, ma il mister ci ha disposti così dato che Sousa aveva inserito un’altra punta. Dobbiamo continuare così perchè le squadre d’avanti non perdono un punto”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl