Deulofeu: "Vittoria di sacrificio, per noi e per il presidente. I fischi a Bacca? Carlos davanti ha fatto un lavoro incredibile"

Deulofeu: “Vittoria di sacrificio, per noi e per il presidente. I fischi a Bacca? Carlos davanti ha fatto un lavoro incredibile”


Le dichiarazioni di Gerard Deulofeu al termine di Milan-Fiorentina“Siamo molto contenti. Sapevamo che dovevamo per forza conquistare tre punti e l’abbiamo fatto. Sapevamo anche che sarebbe stata una partita molto complicata però l’abbiamo risolta nel primo tempo e abbiamo sofferto un po’ nel secondo, ma abbiamo sofferto molto bene. Siamo contenti per tutti, per il Presidente, che era alla sua ultima gara interna come tale, e per noi giocatori stessi, perché avevamo bisogno di questa vittoria. Il lavoro e il sacrificio svolto giorno per giorno in allenamento dà sempre i suoi frutti. Noi siamo il Milan e lottiamo sempre per questa maglia. E’ stata una partita di grande sacrificio: sapevamo che la Fiorentina veniva da un’importante vittoria ottenuta in Germania e che è una squadra che sa far girare il pallone e che sarebbe stato complicato, ma abbiamo conquistato noi i tre punti. I fischi per Bacca? Carlo ha fatto un lavoro incredibile e ha pressato e corso per tutta la partita come un matto, è stato anche lui determinante per questa vittoria”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl