Deulofeu: “Vittoria di sacrificio, per noi e per il presidente. I fischi a Bacca? Carlos davanti ha fatto un lavoro incredibile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le dichiarazioni di Gerard Deulofeu al termine di Milan-Fiorentina“Siamo molto contenti. Sapevamo che dovevamo per forza conquistare tre punti e l’abbiamo fatto. Sapevamo anche che sarebbe stata una partita molto complicata però l’abbiamo risolta nel primo tempo e abbiamo sofferto un po’ nel secondo, ma abbiamo sofferto molto bene. Siamo contenti per tutti, per il Presidente, che era alla sua ultima gara interna come tale, e per noi giocatori stessi, perché avevamo bisogno di questa vittoria. Il lavoro e il sacrificio svolto giorno per giorno in allenamento dà sempre i suoi frutti. Noi siamo il Milan e lottiamo sempre per questa maglia. E’ stata una partita di grande sacrificio: sapevamo che la Fiorentina veniva da un’importante vittoria ottenuta in Germania e che è una squadra che sa far girare il pallone e che sarebbe stato complicato, ma abbiamo conquistato noi i tre punti. I fischi per Bacca? Carlo ha fatto un lavoro incredibile e ha pressato e corso per tutta la partita come un matto, è stato anche lui determinante per questa vittoria”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook