Premium, Berlusconi vicino al no alla proposta di presidente onorario. Gli aggiornamenti sul closing

Premium, Berlusconi vicino al no alla proposta di presidente onorario. Gli aggiornamenti sul closing


Secondo quanto riferisce Premium Sport, Silvio Berlusconi avrebbe deciso di rifiutare la proposta dei cinesi, ovvero quella di diventare presidente onorario del Milan. La decisione è frutto del mancato potere decisionale che avrebbe il numero uno attuale del Milan.

Sempre secondo quanto riferisce Premium a breve Sino Europe Sports comunicherà la nuova amministrazione: Yonghong Li come nuovo presidente e Marco Fassone come amministratore delegato. Per il momento inoltre non è prevista una figura di vice presidente. Nell’imminenza del closing potrebbe parlare anche Vincenzo Montella, secondo quanto raccolto dall’emittente televisiva infatti l’allenatore rossonero potrebbe concedersi ai giornalisti il 2 marzo,  mentre il 3 marzo avrà luogo l’assemblea dei soci con l’arrivo della delegazione cinese con Yonghong Li. Infine, il giorno dopo, l’attesa conferenza stampa della nuova proprietà a Casa Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl