Premium, Berlusconi vicino al no alla proposta di presidente onorario. Gli aggiornamenti sul closing

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riferisce Premium Sport, Silvio Berlusconi avrebbe deciso di rifiutare la proposta dei cinesi, ovvero quella di diventare presidente onorario del Milan. La decisione è frutto del mancato potere decisionale che avrebbe il numero uno attuale del Milan.

Sempre secondo quanto riferisce Premium a breve Sino Europe Sports comunicherà la nuova amministrazione: Yonghong Li come nuovo presidente e Marco Fassone come amministratore delegato. Per il momento inoltre non è prevista una figura di vice presidente. Nell’imminenza del closing potrebbe parlare anche Vincenzo Montella, secondo quanto raccolto dall’emittente televisiva infatti l’allenatore rossonero potrebbe concedersi ai giornalisti il 2 marzo,  mentre il 3 marzo avrà luogo l’assemblea dei soci con l’arrivo della delegazione cinese con Yonghong Li. Infine, il giorno dopo, l’attesa conferenza stampa della nuova proprietà a Casa Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook