Gigi Sala: "Ho visto un Milan ordinato nonostante le difficoltà"

Gigi Sala: “Ho visto un Milan ordinato nonostante le difficoltà”


Luigi Sala ex terzino del Milan è stato intervistato da tuttomercatoweb.com per commentare il successo dei ragazzi di Vincenzo Montella contro il Bologna:

“Ho visto un Milan che nonostante tutto quello che gli è capitato anche ieri è riuscito ad essere ordinato, a collaborare e deve fare bene le fasi. Si è reso pericoloso e ha trovato la grande giocata. Tre punti che a livello di morale rilanciano la squadra e un successo che fa capire ai giocatori che con lo spirito e attenzione giusta può ottenere risultati. La difesa rimaneggiata? Tante volte nelle difficoltà vengono fuori le partite migliori. Certe qualità e doti che magari non escono in altri contesti, per cui non partirei già rassegnato e consapevole di subire, anche perché il Milan sa compattarsi e giocare a pallone e mettere in difficoltà la squadra avversaria”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl