Serie A, l'Atalanta sbanca il San Paolo: Napoli schiantato, Milan a -7

Serie A, l’Atalanta sbanca il San Paolo: Napoli schiantato, Milan a -7


Si fa ancora più dura la scalata europea per il Diavolo. In attesa di risultati positivi dal San Paolo, il popolo rossonero ne è uscito deluso: grazie ad una doppietta di Caldara, nonostante l’inferiorità numerica, l’Atalanta è riuscita nell’impresa di battere il Napoli per 2-0.

La classifica in zona Europa League ora recita un allungo tanto deciso quanto inattesa per la Dea: i nerazzurri di Bergamo volano a 51 punti, a 3 punti dal Napoli. L’Inter, in attesa del big match contro la Roma, è ferma a quota 48, tallonato dalla Lazio ad una sola lunghezza di distanza.

Il Milan, impegnato nella ostica trasferta di Sassuolo, è dunque costretto alla vittoria per rimanere nel giro continentali. I 44 punti in classifica non permettono passi falsi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl