SM SONDAGGIO/ Fiducia a Montella: l’86% dei lettori lo riconfermerebbe subito

Quale futuro per Vincenzo Montella? I tifosi non sembrano avere il minimo dubbio sulla conferma del tecnico campano alla guida del Milan. E, nonostante la crisi di risultati post Doha, l’allenatore rossonero incassa piena fiducia, figlia dell’entusiasmo di un girone d’andata al di sopra delle aspettative e della conquista della Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Sul profilo Twitter e su Instagram (seguici qui: @SpazioMilan) abbiamo espressamente chiesto ai lettori se Montella meritasse già la riconferma per la prossima stagione. L’86% dei tifosi ha risposto positivamente, mentre il 10% ha posto come condizione l’approdo almeno in Europa League. Solo il 4% ha bocciato l’attuale tecnico. Insomma, un plebiscito.

Mai, negli scorsi, con Filippo Inzaghi, prima, e Sinisa Mihajlovic, dopo, c’era stato un appoggio così netto all’operato dell’allenatore. Segno che evidentemente Montella ha fin qui toccato le corde giuste per convincere anche i più scettici. Il ritorno in Europa, almeno dalla porta secondaria della competizione “minore”, sarebbe una ulteriore iniezione di fiducia.

Impostazioni privacy