Matteo Dotto (Mediaset): "Sosa molto importante, su Locatelli..."

Matteo Dotto (Mediaset): “Sosa molto importante, su Locatelli…”


Il giornalista di Mediaset, Matteo Dotto, ai microfoni di Milan TV, ha espresso il proprio parere in merito al centrocampo rossonero:

Sosa ha propiziato gli ultimi tre gol del Milan: a Roma, ha fatto l’assist a Suso, mentre, contro la Fiorentina, si è procurato, e ha battuto, la punizione per la rete di Kucka e ha rubato il pallone a Borja Valero nell’azione che ha portato al gol di Deulofeu“.

E ancora: “Nella sua carriera, non aveva mai giocato da regista, ma è comunque un giocatore di qualità ed esperienza. Direi che il suo ingresso sia stato molto importante, in un momento delicato della stagione del Milan. Locatelli? Nelle prossime partite, potrebbe anche trovare spazio da mezz’ala“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl