Bacca: “Mi sento al centro del progetto, con la fiducia di società e tifosi. I soldi non sono tutto. E sui gol…” Le parole a Milan Tv, Premium e Sky

Carlos Bacca ha rifiutato in mattinata l’offerta, particolarmente ricca, arrivata dalla Cina. Il colombiano, dunque, resterà al Milan sino al termine della stagione. Queste le sue dichiarazioni.

MILAN TV 

“Io sto bene qua, è sempre stato così da quando mi ha chiamato Galliani: sono felice e sono contento. Mi sento al centro del progetto al 100%. Non sto facendo tanti gol ma so che devo lavorare di più. Con questa fiducia cambieranno le cose. L’obiettivo della squadra è andare in Europa. Stiamo lavorando per questo. Come si rifiutano tanti soldi dalla Cina? Ragionando con la testa. I soldi non sono tutto. Ad esempio, la mia famiglia è felice qua e mi va bene così. Il gol? Mi manca, ma sto cercando di lavorare in funzione dei compagni, della squadra. Ogni giorno mi sto impegnando. Mancano ancora tante partite, darò tutto. Motivo dei pochi gol? Devo solo buttarla dentro di più. Sento la fiducia di tutti, dalla società ai tifosi. Questo mi rende felice e mi fa sentire importante”

PREMIUM

“Come si fa a dire no ai tantissimi soldi cinesi? Si resiste con la testa e con i piedi per terra. I soldi non sono tutto nella vita, prima c’è Dio, poi la mia famiglia: queste sono le cose più importanti di tutte. Il prossimo gol dedicato ai tifosi? Speriamo, sto lavorando per questo. i tifosi si aspettano di più da me e per questo sto lavorando tanto per dare tutto per questa maglia, perché ho sempre fatto gol. Voglio dare tutto nelle prossime partite. Voglio andare in Europa con questa maglia perché dev’essere una grandissima emozione farlo. Lavoro per questo e per stare sempre meglio”

SKY

“Sono sicuro di rimanere qui: per dare tutto a questo maglia e andare in Europa. Penso che possiamo farcela, è arrivata l’offerta dalla Cina ma qui sono contento, ho i piedi a terra. Manca solo il gol, farò di tutto in campo per riuscirci grazie alla fiducia della società e del mister, prima o poi la butto dentro”

Impostazioni privacy