Caceres-Milan, per ora niente accordo economico e tanta distanza. Le cifre

Caceres-Milan, per ora niente accordo economico e tanta distanza. Le cifre


L’ostacolo più duro (o almeno quello che così si riteneva fino a ieri sera) è stato superato: Martin Caceres ha superato le visite mediche col Milan, che dunque è rimasto convinto sia del fatto che l’uruguaiano ha superato il problema al tendine d’Achille che lo tiene fuori da un anno esatto, sia che possa tornare in breve tempo in condizioni fisiche decenti. Ora, semmai, il problema è diventato quello economico, con Milan e giocatore che sono abbastanza distanti riguardo durata e stipendio del contratto che dovrebbe legare l’ex Juventus ai rossoneri.

Come evidenzia l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, Caceres ieri sera ha incontrato Galliani e si è preso una notte di riflessione: nella giornata di oggi darà una risposta all’amministratore delegato rossonero sull’offerta pervenutagli, offerta che è stata preventivamente concordata con la nuova cordata di investitori cinesi che sta acquistando il club di Via Aldo Rossi.

In particolare, Caceres vorrebbe fino a giugno uno stipendio da 800 mila-1 milione di euro. Secco no del Milan, che ha rilanciato offrendo non più di 3-400 mila euro. Secondo le Rosea, il difensore sudamericano non sarebbe rimasto molto entusiasta di questa “valutazione”, ma del resto, se veramente vuole rimettersi in gioco come va dicendo da dodici mesi a questa parte, l’ex Juve dovrà fare un “sacrificio” economico per vestirsi di rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl