CorSera, confermata la lista di investitori: ci sono big della finanza cinese. I dettagli

CorSera, confermata la lista di investitori: ci sono big della finanza cinese. I dettagli


Dopo aver festeggiato il Capodanno cinese ed aver dato l’ok all’arrivo di Caceres (a patto che il suo ingaggio non superi i 300 mila euro), la cordata cinese confluita nella Sino-Europe Sports, ha intenzione di dare una corposa accelerata verso il closing. Secondo quanto riporta stamane Il Corriere della Sera, risulta confermata l’ultima lista di investitori che conteneva big della finanza e dell’economia cinese, fatta eccezione per un paio di nomi che non sono riusciti (o non hanno voluto) raccogliere capitali al di fuori dei confini e quindi sono stati prontamente sostituiti.

I soggetti più importanti, con una quota di almeno il 10%, saranno dunque quattro o cinque e nelle prossime settimane i rappresentanti di SES vogliono dare a Fininvest tutte le prove che i 320 milioni restanti sono già ad Hong Kong pronti a partire alla volta di Milan, non prima però di aver fatto scalo a Lussemburgo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl