Suso: “Un punto prezioso, campionato ancora lungo. Tridente leggero? Siamo in rodaggio”. Le parole a Premium, Sky e Milan TV

Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine di Lazio-Milan, da Suso, autore del gol del definitivo uno a uno:

PREMIUM SPORT

Penso che non abbiamo iniziato male, ma era difficile arrivare in avanti, loro hanno fatto buona partita, nessuna, tra le due squadre, avrebbe voluto perdere. E’ stata una partita un po’ strana. Penso che loro abbiano fatto gol in un momento importante, a fine primo tempo, ma, nella ripresa, le abbiamo provate tutte e siamo andati all’attacco. Credo sia un punto meritato. I miei compagni si muovono bene, negli spazi e in profondità, la Lazio scappava dietro ed è stato difficile colpirla, ma abbiamo disputato una buona partita. Faremo il possibile, fino alla fine, per arrivare in Europa”.

SKY SPORT

Abbiamo dato nel secondo tempo anche se loro avevano spazi. La strada per l’Europa è ancora lunga, ma oggi era importante fare almeno un punto. Tridente leggero? Loro in difesa sono forti, dobbiamo rivederlo e anche il mister lo sta provando. Deciderà lui per il bene della squadra“.

MILAN TV

Ero un po’ stanco, ma ci abbiamo provato fino alla fine. Non abbiamo fatto una grande partita, però abbiamo affrontato una squadra forte. Non molliamo mai, dopo aver preso il gol in un momento difficile c’è stata la reazione nella ripresa: punto meritato. Gara strana, non c’era molto ritmo, bene il Milan nel secondo tempo. Sosa? Anche a Bologna i cambi hanno fatto la differenza, è importante sapere che possiamo contare su ognuno. Non posso giocare bene per tutta la partita, ma io ci provo sempre perché la giocata può arrivare all’improvviso. Adesso avremo un po’ di riposo, oggi era importante non perdere e ora a San Siro dovremo conquistare il bottino pieno con un’avversaria insidiosa come la Fiorentina. Non possiamo sbagliare in casa”.

Impostazioni privacy