Tuttosport, Milan: spiragli estivi per la permanenza di Deulofeu

Tuttosport, Milan: spiragli estivi per la permanenza di Deulofeu


Autentico protagonista del match di domenica sera, Gerard Deulofeu ha trovato il suo primo gol rossonero contro la Fiorentina.

Sbarcato a Milano con la formula del prestito dall’Everton, il talento catalano è stato ben accolto da tutti a Milanello, ritrovando quella fiducia che gli mancava dalle stagioni a Barcellona. Ambientamento ottimo, impatto positivo con il calcio nostrano fin dai primi minuti in campo, Gerard ha realmente impressionato tutti.

Talmente colpiti dal classe ’94 che a Casa Milan, rivela Tuttosport, cercheranno di imbastire una trattativa con Everton e Barcellona. In estate, non si cercherà più la formula del prestito, bensì l’acquisto a titolo definitivo del cartellino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl