Un concerto nell'intervallo di Sassuolo-Milan: ecco chi si esibirà

Un concerto nell’intervallo di Sassuolo-Milan: ecco chi si esibirà


Prosegue in Serie A TIM il progetto realizzato dal Sassuolo Calcio in partnership con Cube Comunicazione che vede protagonisti le più fresche realtà musicali italiane. Durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo lo spettacolo non si ferma, anzi, spazio alla musica! Un progetto fortemente voluto per offrire una importante possibilità ai musicisti italiani e collegare i valori forti e positivi legati alla passione per la musica e lo sport, e un valore aggiunto offerto a tutti gli spettatori.

Domenica al Mapei Stadium si esibiscono i 78 Bit, proprio in occasione di SASSUOLO-MILAN.

A 14 anni dalla loro prima uscita di successo, i 78 Bit tornano a calcare la scena con un progetto musicale grande e importante, che già dall’avvio promette note scoppiettanti e cariche di sound. La band musicale 78 Bit esordisce in diretta nazionale sul palco del Teatro Ariston in occasione del Festival di San Remo 2002, edizione presentata da Pippo Baudo, durante quale si aggiudicano il 6° posto tra le nuove proposte. Dopo diversi anni, e con un bagaglio musicale e personale arricchito, il gruppo si ricostituisce; Mario Fucili e Manuel Mancini Monteiro danno vita ai nuovi 78 Bit e tornano con tanta carne al fuoco: nuovi pezzi e una nuova collaborazione con la casa discografica Enterprise 8. A credere nella Band Roberto Gasparini, già direttore artistico per conto di diverse major discografiche tra cui la EMI Records e la BMG Ricordi e General Manager in RCA Records e Sony Music Entertainment. Il primo goal messo a segno dai 78 Bit porta il titolo del loro album “Contro la Noia”, del 2002, rivisitato ora in chiave acustica, che può essere ascoltato su tutte le piattaforme digitali (Spotify, iTunes, Amazon, etc.). Dopo un’estate intera a comporre nuove canzoni, da Gennaio 2017 si rimettono al lavoro per la produzione del loro nuovo album, che vedrà luce nell’estate del 2017, anticipato da un singolo che presto uscirà sui principali network nazionali. Mario Fucili e Manuel Mancini Monteiro sono due Riccionesi doc: il primo è l’ossatura dello storico gruppo 78Bit, il secondo è la new entry

Fonte: (www.sassuolocalcio.it)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl