Inter, in arrivo un ex Milan: si tratta di Giuliano Giorgetti. Farà il responsabile dei contenuti tv e digital

Inter, in arrivo un ex Milan: si tratta di Giuliano Giorgetti. Farà il responsabile dei contenuti tv e digital


Parere positivo dell’Uefa al fatto che dalla Cina ci sia la volontà da parte di un gruppo come il Suning di investire nel calcio europeo. Un gruppo, questo, che attraverso il suo canale Tv può acquistare i diritti per manifestazioni internazionali come Champions League ed Europei.

L’obiettivo della nuova proprietà dell’Inter, quindi, è non solo l’interscambio per la crescita dei giocatori, ma anche gestire Academy per lo sviluppo del calcio in Cina. 

Nel frattempo, restando sempre in tema Tv, all’Inter – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – è in arrivo Giuliano Giorgetti, ex Milan: farà il responsabile dei contenuti tv e digital.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl