L'agente di Berardi: "Ammenda per la simulazione di domenica? Il ragazzo merita più tutela"

L’agente di Berardi: “Ammenda per la simulazione di domenica? Il ragazzo merita più tutela”


Simone Seghedoni, agente di Domenico Berardi, è intervenuto a calciomercato.it in merito all’ammenda comminata al giocatore per simulazione in Sassuolo-Milan: “Se vogliamo metterla sullo scherzo, propongo di devolvere i 2mila euro in beneficenza. Parlando seriamente dico che amareggia constatare come nel nostro calcio nessuno ammetta di aver sbagliato. Domenico è spesso stato criticato per i suoi atteggiamenti ed ha sempre pagato per i suoi errori, stavolta credo che meriti un elogio. L’ingiusta ammonizione è avvenuta a inizio gara, non a caso era nervoso quando ha battuto il rigore poi sbagliato. Eppure stavolta non si è fatto tradire dai nervi e ha dato il massimo per la squadra. Bisogna rendersi conto che Berardi merita più tutele: è un patrimonio del calcio italiano. Un peccato pensare che tra andato e ritorno la società di Squinzi contro il Milan abbia perso sei punti per evidenti errori arbitrali”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl