Spin-off AC Milan. Singolare ipotesi alla spinosa questione closing

Spin-off AC Milan. Singolare ipotesi alla spinosa questione closing


Ci piacerebbe parlare di rincorsa all’Europa League, di un mese di febbraio complicato per calendario e scelte tecniche contingentate, ma sfangato con tanta volontà e sopratutto grande organizzazione. Invece non possiamo esimerci dal toccare il tema inevitabilmente più caldo della settimana, ovvero closing si, closing no. Già perché la maschera è caduta e di serio dietro pare non esserci proprio nulla. Altro rinvio, altra caparra, e un moltiplicarsi crescente di domande, dubbi e ansie, in primis tra i tifosi.

Tra le tesi al momento non troppo gettonata, ma non per questo meno credibile, abbiamo trovato quella di Andrea Montanari, importante firma di MilanoFinanza. Nella sua interpretazione in sostanza, nell’impasse creatasi, il presidente Berlusconi potrebbe approfittarne per scorporare il Milan da Fininvest, mantenendone non solo la proprietà, ma di fatto rendendolo indipendente dal resto del gruppo di società di famiglia.

I primi ad osteggiare questa soluzione potrebbero essere proprio Marina e Pier Silvio, i quali da tempo vedono il Diavolo come debito pesante e costante. Tuttavia quando c’è il Cavaliere di mezzo, escludere colpi di scena sarebbe da ingenui. Intanto gli aficionados restano ad osservare non senza preoccupazioni.

Twitter: @fabryvilla84

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl