Bellinazzo: "Garanzie di SES a vuoto, Berlusconi potrebbe cercare altri acquirenti"

Bellinazzo: “Garanzie di SES a vuoto, Berlusconi potrebbe cercare altri acquirenti”


Tanto rumore per nulla. Si conclude una giornata che avrebbe dovuto cambiare il destino del Milan ma che ha generato solo un enorme punto interrogativo. Marco Bellinazzo, giornalista de “Il Sole 24 ore“, che ha seguito da vicino tutto l’evolversi della trattativa per il passaggio di proprietà a Sino Europe Sports, si è espresso sulla vicenda del mancato closing, rivelando quelli che potrebbero essere gli scenari futuri del club di Via Aldo Rossi: “Per il bene del Milan e del calcio italiano è bene mettere un punto”, ha dichiarato Bellinazzo ai microfoni della trasmissione radiofonica “Tutti Convocati” su Radio 24. “Yonghong Li, dopo tutta una serie di verifiche, ha dimostrato di non avere una solidità finanziaria ed un passato non proprio limpido. Si è presentato con una serie di soggetti che avevano garantito per Fininvest, soggetti che si sono ritirati all’ultimo momento e quindi le garanzie che sono state date sono andate a vuoto. La holding ha il diritto e la forza di chiedere al governo di Pechino chiarezza su quest’operazione. Berlusconi ha incassato 200 milioni ed in teoria potrebbe tenersi il Milan e cercare nuovi acquirenti o potrebbero tornare vecchi investitori come Mr. Bee. Vanno sicuramente fatte verifiche antiriciclaggio perchè questi soldi arrivano da paradisi fiscali”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl