Bellinazzo: "Berlusconi tranquillo? Normale, ha 200 milioni in cassa. Vi spiego la situazione"

Bellinazzo: “Berlusconi tranquillo? Normale, ha 200 milioni in cassa. Vi spiego la situazione”


Marco Bellinnazo ha parlato così dell’attuale situazione societaria del Milan, intervenendo a Radio 24 nel corso della trasmissione “Tutti Convocati”: Berlusconi è tranquillo perché ha 200 milioni in cassa. I tifosi lo sono naturalmente meno. Tecnicamente non è stata concessa nessuna proroga: Fininvest attende altri 100 milioni entro venerdì; a quel punto si potrà concedere un’ulteriore proroga. Fossi in Berlusconi non sarei così sereno. Nell’elenco dei soci ad agosto c’erano 11 soggetti che avevano manifestato interesse per il Milan, ancor più forti economicamente di Suning. Adesso questi soggetti si sono sfilati ed è rimasto solo Li , il quale da solo non può mettere insieme tutti quei soldi. Che io sappia non c’è concretamente nessuna situazione nuova che potrebbe aprirsi”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl