Marco Bellinazzo (Il Sole 24 Ore): "Cessione Milan? Questa è la settimana decisiva, ecco i possibili scenari"

Marco Bellinazzo (Il Sole 24 Ore): “Cessione Milan? Questa è la settimana decisiva, ecco i possibili scenari”


Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, a Radio 24, ha fatto il punto in merito alla trattativa relativa alla cessione del Milan: “Fininvest ha tutto l’interesse a mandare in porto la trattativa. La holding berlusconiana e SES concordano su tutto. Questa è la settimana decisiva, ma devono arrivare i 100 milioni, quota che Sino-Europe metterebbe solo se riuscisse a trovare anche i restanti 220 milioni. In tutto questo, è ovvio come Fininvest abbia tutto l’interesse a mandare in porto la trattativa“.

E ancora: “Lo scenario più probabile? Tra mercoledì e giovedì, dovrebbero arrivare i 100 milioni e si dovrebbe chiudere entro il 7 aprile. In caso contrario, tuttavia, probabilmente, salterebbe tutto e Fininvest non farebbe salti di gioia. La situazione potrebbe poi svilupparsi così: dai 200 milioni incamerati fin qui da Fininvest, se la trattativa saltasse, dovrebbero essere detratti i costi di gestione del Milan e resterebbero 100 o 120 milioni. Una cifra, quest’ultima, che potrebbe servire, ad esempio, per il rinnovo di Donnarumma“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl