L'ex Birsa: "Partita speciale per me. Al Milan sono stato benissimo"

L’ex Birsa: “Partita speciale per me. Al Milan sono stato benissimo”


Sabato sera andrà in scena a San Siro, MilanChievo Verona. Tra gli ex rossoneri che militano attualmente nel Chievo Verona, c’è Valter Birsa, che al termine di Chievo-Pescara ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di tuttochievoverona.it.

Sicuramente sarà speciale per me, anche se penso che ogni giocatore sia contento di giocare a San Siro: è uno degli stadi più belli del mondo. Al Milan mi sono trovato benissimo, ho conosciuto il calcio ai massimi livelli e sarò sempre grato alle persone che mi hanno dato questa possibilità. Ora però sono al Chievo e penso a fare bene qui“.

Arrivato in maglia rossonera nell’estate 2013, Birsa con il Milan ha collezionato 21 presenze mettendo a referto 2 gol. E’ passato al Chievo Verona in prestito nel luglio 2014 ed è stato riscattato dai clivensi l’anno successivo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl