CALCIOMERCATO/ Milan, vecchia e nuova società si "pestano i piedi" su uno stesso giocatore

CALCIOMERCATO/ Milan, vecchia e nuova società si “pestano i piedi” su uno stesso giocatore


Sono gli effetti collaterali del closing: lo stesso giocatore è stato trattato dal Milan due volte… nello stesso momento. Lo evidenzia La Repubblica, secondo cui sia il duo Galliani-Maiorino, uomini di mercato dell’attuale società, sia la coppia Fassone-Mirabelli, ad e ds nominati dai cinesi di Sino-Europe, avevano in cima al loro taccuino il nome di Sead Kolasinac, terzino bosniaco in scadenza di contratto a giugno 2017 con lo Schalke 04. Che piaceva alla società attuale per gennaio e piace a quella nuova per l’estate. Col rischio di intralciarsi il cammino a vicenda, come se non bastassero le altre concorrenti, tra cui Juventus, Roma e Chelsea.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl