Il fratello di Verratti: "Quando aveva quattordici anni il Milan lo voleva, ma Marco decise..."

Il fratello di Verratti: “Quando aveva quattordici anni il Milan lo voleva, ma Marco decise…”


Stefano Verratti, fratello di Marco Verratti, ai microfoni dell’Equipe, ha parlato del passato e dell’attuale situazione del facitore di gioco del Paris Saint Germain: “Penso che, se potesse, Marco rimarrebbe tutta la vita al PSG. Lui è molto attaccato a quella città, lì è nato suo figlio. I compagni cambiano, ma la squadra e la città restano. A Parigi, Marco è diventato un uomo. Secondo me, in Italia tornerebbe solo nel caso in cui il PSG decidesse di non ritenerlo più utile. Io spero che possa chiudere la carriera nel Pescara, quando magari avrà trenta o trentadue anni. Magari, prima, può fare un anno in Cina“.

E ancora: Pensavo andasse alla Juve perché, quando eravamo piccoli e giocavamo a calcio in camera, il nostro sogno era la Juventus. Quando aveva quattordici anni, il Milan lo voleva, ma Marco decise di non andarci perché era troppo giovane. Sarebbe stato triste, avrebbe giocato male. Poi, un amico mi mostrò un giornale che diceva che Marco sarebbe andato alla Juve. Lui, tuttavia, aveva già firmato con il PSG: l’affare si concluse in una settimana. Mia madre era sorpresa dalla sua scelta. Ammetto di aver avuto paura che lui rimpiangesse la sua decisione, ma, in realtà, significava che era già molto forte“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl