Serie A, Lazio fermata a Cagliari: Milan a quattro punti dal quarto posto. Ok l'Atalanta

Serie A, Lazio fermata a Cagliari: Milan a quattro punti dal quarto posto. Ok l’Atalanta


Oggi pomeriggio, in occasione del lunch match della ventinovesima giornata di campionato, grazie alla doppietta di Insigne e al gol di Mertens, il Napoli ha vinto tre a due a Empoli. Inutili, ai fini del risultato finale, sono state le reti di El Kaddouri e Maccarone, che avevano riaperto la partita.

Per quanto riguarda le gare delle 15.00, a Marassi, la Juve ha superato la Samp uno a zero, a seguito di un colpo di testa vincente di Cuadrado. La doppietta del Papu Gomez e la rete di Grassi hanno invece permesso all’Atalanta di battere, con il punteggio di tre a zero, il Pescara. Al Dall’Ara di Bologna, i sigilli di Verdi e Di Francesco e due squilli di Dzemaili hanno ribaltato il momentaneo zero a uno di Castro, regalando i tre punti ai felsinei, mentre un gol allo scadere di Kalinic ha fatto in modo che la Fiorentina espugnasse l’Ezio Scida di Crotone.

Cagliari-Lazio, infine, si è conclusa sullo zero a zero. Per effetto di quest’ultimo risultato, il Milan si è portato quattro punti dal quarto posto. Alle ore 18.00, andrà in scena Udinese-Palermo, mentre Roma-Sassuolo rappresenterà il posticipo delle 20.45.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl