M. Colombo (Corsera): "Mati il migliore contro il Genoa. La pausa arriva al momento giusto"

M. Colombo (Corsera): “Mati il migliore contro il Genoa. La pausa arriva al momento giusto”


Ai microfoni di Milan Tv, la giornalista del Corriere della Sera Monica Colombo ha detto la sua sulla partita di ieri sera contro il Genoa e sul protagonista che l’ha decisa: Mati Fernandez. “Considerando le assenze di 7 giocatori, quasi tutti titolari, si può dire sia un risultato importantissimo, ottenuto con tante seconde linee, tra cui Mati”, ha dichiarato. E’ un successo fondamentale per restare in corsa per l’Europa. L’ex Fiorentina è stato il migliore in campo, non soltanto per il gol. Avendolo visto così poco in questa stagione ha sorpreso per la qualità di gioco espressa”.

Ora Vincenzo Montella avrà a disposizione un po’ di tempo per preparare la gara in trasferta contro il Pescara, in scena il 2 aprile: “La pausa arriva al punto giusto, il Milan avrà modo di recuperare un po’ di giocatori per Pescara. Nel momento cruciale della stagione speriamo che Montella possa avere a disposizione un nucleo di giocatori importanti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl