Tuttosport, Castro: "Milan? Noi ci proveremo, da bambino..."

Tuttosport, Castro: “Milan? Noi ci proveremo, da bambino…”


Lucas Castro, nel corso dell’intervista rilasciata all’edizione odierna di Tuttosport, ha parlato della gara di scena, domani sera, contro il Milan: “La sfida contro i rossoneri? Noi ci proveremo. A differenza del Napoli, che pratica un possesso palla che rende impossibile il pressing degli avversari, il Milan ha una filosofia un po’ diversa: credo ci sia la possibilità di fare il nostro gioco“.

E ancora: “Sono contento del nuovo modulo proposto da Maran, ma mi riesce più naturale muovermi da mezzala, perché posso inserirmi da dietro. In ogni caso, lo ammetto, battere il Milan mi piacerebbe proprio. Quando, da bambino, seguivo le partite di Coppa Intercontinentale, tra i rossoneri e il Boca Juniors, tifavo per gli argentini, ma sognavo di vestire, un giorno, l’altra maglia“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl