Montella: "Closing? La società è sempre stata perfetta, la squadra pensa solo a giocare"

Montella: “Closing? La società è sempre stata perfetta, la squadra pensa solo a giocare”


Vincenzo Montella, nel corso della conferenza stampa precedente la gara interna contro il Chievo, ha risposto anche a una domanda relativa alla situazione societaria: “Questa società è sempre stata perfetta in ogni aspetto, così facendo, la squadra è serena e non ha alibi: non sente le distrazioni esterne. Tutti i ragazzi hanno sempre dimostrato attaccamento e grande professionalità. Nonostante le tante avversità, questa squadra ha sempre giocato al meglio. Noi dobbiamo solo pensare al campo, nessun pensiero ad altro”.

E ancora: “Come sia possibile non pensare al closing? È semplicissimo, basta non parlarne. I giocatori devono solo pensare a giocare a calcio. Il giocatore non ne parla. In altre società, ci sono problemi seri, anche mesi e mesi senza essere pagati. Qui no, è tutto regolare e tutto perfetto. Quindi, il calciatore non ha motivi per cui essere preoccupato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl