GaSport, Milan-Chievo: rossoneri in difficoltà a centrocampo

GaSport, Milan-Chievo: rossoneri in difficoltà a centrocampo


L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha sottolineato come, ieri sera, il Milan abbia incontrato problemi nella zona nevralgica del terreno di gioco.

Per ampi tratti di gara, a centrocampo, è stato il Chievo a imporsi. I mediani gialloblù hanno infatti recuperato un buon numero di palloni e, con i loro movimenti, hanno creato grattacapi ai dirimpettai, che hanno concesso spazi tra le linee, hanno faticato a fare filtro e non hanno servito a dovere le punte.

Il tutto mentre il regista degli uomini di Maran, Ivan Radovanovic, ha alternato bene le due fasi ed è potuto salire in cattedra. Ecco allora che, malgrado la vittoria, Vincenzo Montella non può essere pienamente soddisfatto della prova dei suoi uomini. Solo crescendo in mediana, infatti, i rossoneri potranno dare continuità ai loro risultati e tornare in Europa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl