Cessione Milan, Premium: passi avanti nel week-end ma il closing slitta ancora. Ecco quando si farà

Cessione Milan, Premium: passi avanti nel week-end ma il closing slitta ancora. Ecco quando si farà


Carlo Pellegatti ha fornito a Premium una serie di aggiornamenti sulla trattativa per il passaggio di proprietà del Milan ai cinesi: “Le parti hanno lavorato in modo proficuo nel week-end, ma tutto potrebbe slittare di qualche giorno in quanto i soldi e la firma dovrebbero arrivare in maniera contestuale. Si parla quindi di eventualmente di mercoledì o giovedì, quando arriveranno denaro, firme e verrà resa nota la data del closing. Fininvest vorrebbe il 7 aprile, il 14 potrebbe essere una data possibile, ma è venerdì santo e vigilia del derby, quindi per evitare possibili scossoni per la squadra non è escluso che si possa andare più in là, eventualmente il 21 aprile”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl