Closing, le parti si danno appuntamento a lunedì “col sorriso sulle labbra”. Ma intanto Audi…

“Appuntamento a lunedì col sorriso sulle labbra”: esordisce così questa mattina La Gazzetta dello Sport parlando della trattativa per la cessione del Milan. Ieri gli advisors di Fininvest e Sino-Europe Sports si sono nuovamente confrontati sui dettagli del nuovo contratto che le parti contano di sottoscrivere all’inizio della prossima settimana.

Vien da sè che la proroga sarà concessa solo dopo l’arrivo della terza caparra da cento milioni, che Yonghong Li ha già pronti su un conto ad Hong Kong. Le parti sono d’accordo: tornerà la condivisione delle scelte tra Adriano Galliani e Marco Fassone ed ora bisogna soltanto fissare la nuova data (si spera) del closing: i cinesi chiedono almeno un mese (quindi metà aprile), mentre Fininvest vorrebbe accelerare i tempi e chiudere entro la fine di marzo, avendo ottenuto garanzie sulle liquidità della cordata orientale.

Nel frattempo si profila un significativo cambio dal punto di vista commerciale: la casa automobilistica Audi ha deciso di cambiare strategia e di sciogliere il rapporto di sponsorizzazione coi rossoneri, che dura con reciproci successi da tempo. Ora i rossoneri dovranno dunque cercarsi un nuovo main sponsor.

Impostazioni privacy