Gazzetta: Donnarumma strappa applausi, Dybala match-winner. Le pagelle di Juventus-Milan

Il match andato in scena ieri sera allo Juventus Stadium è stato tutt’altro che povero di emozioni, come tradizione vuole quando a sfidarsi sono Juventus e Milan. La sfida tra i due tecnici, sottolinea La Gazzetta dello Sport nelle sue pagelle, è andata a Massimiliano Allegri (voto 7) abile a tirare il meglio dai suoi uomini nonostante le importanti assenze di Cuadrado e Mandzukic; per Montella arriva la sufficienza piena (voto 6), ottenuta grazie alla mossa che ha favorito il pareggio di Bacca, ossia invertire la posizione di Deulofeu e Ocampos.

Tra i calciatori, va a Paulo Dybala la palma di migliore in campo per la Juventus (voto 7,5), avendo trasformato il discusso rigore che ha garantito la vittoria dei suoi. Tra i rossoneri spicca Donnarumma (voto 8): agli attacchi juventini si è opposto con tutto il suo talento, ricevendo applausi anche dai tifosi avversari. Sopra la sufficienza, tra i bianconeri, anche la prova di Asamoah, Lichtsteiner, Kedhira, Benatia e Dani Alves (voto 6,5). Deulofeu (voto 6,5) si è distinto come assist-man nel gol del momentaneo pareggio.

Male Ocampos (voto 5,5) nel Milan e Pjaca (voto 5) nella Juventus. Da rivedere Pjanic (voto 5,5), mentre i centrocampisti e i difensori del Milan stentano ad arrivare alla sufficienza. I due centravanti, Bacca e Higuain, pronosticati come fattori decisivi del match, si fermano al 6.

Impostazioni privacy