Ma di tutto questo, cosa ne pensa Berlusconi?

Ma di tutto questo, cosa ne pensa Berlusconi?


Non proprio il Milan che ti aspetti. Contro la Juventus Vincenzo Montella spariglia un po’ le carte, dovendo fare sì i conti con gli infortunati, ma presentando comunque una squadra più coperta e difensiva, che alla fine si fa sopraffare del tutto anche per un’ingenuità finale di De Sciglio che permette alla Juventus di guadagnare un rigore all’ultimo secondo del tempo di recupero. Esordisce così l’edizione odierna di Tuttosport.

Il Diavolo, schiacciato dalla superiorità bianconera, non riesce a produrre trame di gioco, limitandosi alle ripartenze. Ed è proprio in contropiede che trafigge la Juventus. Ma sono i cambi, scrive Tuttosport, a non convincere: Bacca per Kucka e poi Poli e Vangioni, rinunciando di fatto ad attaccare. La perplessità finale di Montella era evidente, ed il solo Donnarumma aveva tenuto a galla l’intera compagine rossonera. Ma di certo, scrive Tuttosport, non è questo che si aspetta il presidente Berlusconi dal suo Diavolo. Nn sarà il match con la Juve a far traballare la panchina di Montella, ma per conquistare il posto in Europa ci vuole più faccia tosta, e un punto in più o in meno potrebbe fare la differenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl