Closing, scendono in campo i big di Fininvest e Sino-Europe. Ma occhio a Silvio...

Closing, scendono in campo i big di Fininvest e Sino-Europe. Ma occhio a Silvio…


“Non si può andare avanti all’infinito”: le parole di Vincenzo Montella ieri in conferenza sintetizzano perfettamente il sentimento di tutti i tifosi del Milan, ormai infiacchiti dall’estenuante trattativa per la cessione del club di Via Aldo Rossi. Dopo l’ottimismo degli scorsi giorni, l’ennesimo rinvio nel versamento della terza caparra ha nuovamente sollevato nubi altissime sulla buona riuscita dell’affare.

Ecco perchè, secondo quanto afferma l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, Yonghong Li ed Han Li, gli uomini più rappresentativi di Sino-Europe Sports, hanno chiesto ed ottenuto di confrontarsi direttamente con i vertici di Fininvest, bypassando advisors e studi legali. A tal fine, l’altro giorno si è tenuta una lunga videoconferenza tra i due brokers cinesi e gli uomini di punta di Via Paleocapa, ovvero l’a.d. Danilo Pellegrino ed il direttore business development Alessandro Franzoni. Una mossa, questa dei Li, che è piaciuta a Fininvest, che ha apprezzato la volontà di SES di “metterci la faccia” e di spiegare in maniera abbastanza convincente le ragioni dei continui ritardi.

La Rosea precisa, inoltre, che scadenze precise non ce ne sono, nè ultimatum ai cinesi, ma a grandi linee Fininvest non vorrebbe andare oltre il prossimo mercoledì o giovedì. Anche perchè da Arcore segnalano un Silvio Berlusconi abbastanza perplesso ed infastidito, sebbene ancora convinto nel cedere il club che presiede da 31 anni.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl