Balotelli si sfoga sui social: "Non sono un giocattolo, siete ridicoli!"

Balotelli si sfoga sui social: “Non sono un giocattolo, siete ridicoli!”


Mario Balotelli si sfoga sui social dopo l’intervista rilasciata nei giorni scorsi ad RMC nella quale aveva detto che Cavani non è un fenomeno. Questo il messaggio di SuperMario: “Ho parlato di giovani fantastici, di razzismo, dell’Italia e tutti i giornali titolano su Cavani. Siete ridicoli. Cavani è un giocatore fantastico e lo rispetto come bomber. Davvero, non chiedetemi più interviste. Balotelli non è un giocattolo, è una persona con le sue opinioni. E non è tanto il fatto che sia uscita fuori l’ennesima stupida bugia a infastidirmi quanto il fatto che ho parlato di problemi sociali reali e invece cosa viene sottolineato? È per questo che la società e le nuove generazioni cresceranno sempre più deboli“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl