CorSera: closing, terza caparra in arrivo. Fininvest blinda i soldi già incassati

CorSera: closing, terza caparra in arrivo. Fininvest blinda i soldi già incassati


La terza caparra da 100 milioni che Ses si è impegnata di versare nelle cassa di Fininvest, è in arrivo. Nella giornata di ieri, sono stati accreditati nei conti della holding di via Paleocapa 20 milioni, prima parte di questa terza tranche.

Il nuovo contratto che Fininves e Ses hanno confezionato per legarsi in vista del closing, scrive il Corriere della Sera, sarà firmato dalle parti solo quando gli 80 milioni che mancano per completare la terza caparra, si troveranno nella disponibilità di Fininvest.

Questo accordo, oltre a prevedere la proroga del closing, tutelerà la famiglia Berlusconi sulla cifra già ottenuta da Sino-Europe Sports: i 200 milioni che Fininvest ha già incassato verranno così blindati in caso di diatribe legali con la cordata cinese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl