Anche Montella ora riflette: con o senza closing, il tecnico vuole vederci chiaro

Il Milan fra Fininvest e Sino Europe-Sports. Intanto la stagione prosegue, i rossoneri scendono in campo in campionato e l’annata sta volgendo al termine. E Montella, in mezzo a questa tempesta, ora riflette.

Quale sarĂ  il futuro di Montella? Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore rossonero starebbe osservando con particolare interesse la vicenda societaria della cessione del club. Montella vuole vederci chiaro: ha ancora un altro anno di contratto e il lavoro svolto in questa stagione dimostra come abbia saputo ottenere il massimo da un organico non di primo piano. Ma quale sarĂ  la figura societaria con la quale dovrĂ  confrontarsi? Montella vuole, e giustamente dovrebbe pretendere, risposte concrete.

Con o senza closing il Milan dovrebbe ripartire da Montella. Questa è la sensazione, anche perchĂ© ipotesi serie all’orizzonte non si palesano. Ma la chiarezza, oltre che ai tifosi, dovrebbe essere dovuta soprattutto al tecnico rossonero. Anche perchĂ© la Roma, qualora dov’essere lasciare la panchina Spalletti, potrebbe puntare proprio su Montella.

Impostazioni privacy