Sei qui: Home » Copertina » Anche Montella ora riflette: con o senza closing, il tecnico vuole vederci chiaro

Anche Montella ora riflette: con o senza closing, il tecnico vuole vederci chiaro

Il Milan fra Fininvest e Sino Europe-Sports. Intanto la stagione prosegue, i rossoneri scendono in campo in campionato e l’annata sta volgendo al termine. E Montella, in mezzo a questa tempesta, ora riflette.

Quale sarà il futuro di Montella? Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore rossonero starebbe osservando con particolare interesse la vicenda societaria della cessione del club. Montella vuole vederci chiaro: ha ancora un altro anno di contratto e il lavoro svolto in questa stagione dimostra come abbia saputo ottenere il massimo da un organico non di primo piano. Ma quale sarà la figura societaria con la quale dovrà confrontarsi? Montella vuole, e giustamente dovrebbe pretendere, risposte concrete.

LEGGI ANCHE:  Nuovo nome per il centrocampo del Milan: la notizia

Con o senza closing il Milan dovrebbe ripartire da Montella. Questa è la sensazione, anche perché ipotesi serie all’orizzonte non si palesano. Ma la chiarezza, oltre che ai tifosi, dovrebbe essere dovuta soprattutto al tecnico rossonero. Anche perché la Roma, qualora dov’essere lasciare la panchina Spalletti, potrebbe puntare proprio su Montella.