CorSera, il Milan cinico continua la corsa all'Europa grazie a Mati Fernandez: Inter a meno due

CorSera, il Milan cinico continua la corsa all’Europa grazie a Mati Fernandez: Inter a meno due


Ancora una vittoria di misura. Il Milan coglie il massimo risultato con il minimo sforzo e grazie ad un gol di Mati Fernandez supera il Genoa di Mandorlini portandosi a meno due dall’Inter.

Come sottolinea il Corriere della Sera i rossoneri, almeno per una notte, ritrovano l’Europa scavalcando, in attesa delle partite di oggi, l’Atalanta. Decisivo è Mati Fernandez che non segnava da 391 giorni. L’ex Fiorentina è il primo giocatore cileno nella storia a segnare un gol con la maglia del Milan. La compagine di mister Montella ha guidato il match dall’inizio alla fine, rischiando di trovare il doppio vantaggio in più occasioni.

E’ stata la settimana vittoria stagionale per 1 a 0, segno di una squadra che sa essere allo stesso tempo cinica e compatta. Donnarumma infatti è stato spettatore non pagante nella notte di San Siro. Adesso è tempo di riposo: spazio alla sosta per le Nazionali. Poi sarà tempo di Europa: Pescara e Palermo le tappe decisive.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl