CorSport: domani gli esami per Bertolacci. Montella spera non sia nulla di grave

CorSport: domani gli esami per Bertolacci. Montella spera non sia nulla di grave


La truppa rossonera, o meglio quel che ne resta al netto degli impegni delle Nazionali, tornerà ad allenarsi domani a Milanello in vista della sfida del due aprile contro il Pescara. Domani seduta unica al pomeriggio, giovedì doppia seduta, venerdì e sabato ancora un solo allenamento; domenica e lunedì riposo, per poi tornare martedì 28 a Milanello coi primi rientri dei Nazionali, in particolare quelli azzurri. Gli ultimi saranno Honda e Gomez, di rientro tra giovedì e venerdì.

Grazie alla sosta, mister Montella recupererà vari titolari da qualifiche (Sosa e Romagnoli) ed infortuni (Bacca), mentre saranno da valutare le condizioni sia di Suso che soprattutto di Bertolacci, infortunatosi contro il Genoa: per lui domani ci saranno gli accertamenti del caso che faranno luce sull’entità del danno muscolare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl